CONFIDA LANCIA UNA NUOVA CAMPAGNA SOCIAL: “VENDING, LA SCELTA INTELLIGENTE”
Parte oggi una nuova campagna di comunicazione di Confida sul settore della distribuzione automatica.
L’obiettivo della campagna è reputazionale ossia promuovere i valori positivi del vendingpresso clienti, consumatori finali e stakeholder.
Lo slogan è “Vending, la scelta intelligente!” ed è ambientata in quattro diverse location: un ufficio, aeroporto, un’università e un negozio automatico.
La campagna si svilupperà in 8 diverse comunicazioni che verranno pubblicate sugli account Facebook, Linkedin e Instagram di Confida a cadenza settimanale.
I temi delle comunicazioni toccheranno tutti gli aspetti positivi del vending: la qualità del caffè, il servizio certificato, l’ampiezza dell’offerta alimentare, l’innovazione tecnologica di pagamenti digitali e schermi touch, i negozi automatici h24, la sostenibilità e la leadership italiana nel settore.
La campagna sarà pianificata anche sulle tre principali testate specializzate del settore del vending: DA Italia, Vending Magazine e Vending News (in allegato la pagina pubblicitaria).
Qui di seguito trovate i link della prima comunicazione che vi chiediamo di rilanciare con i vostri account social per contribuire a dare la maggiore visibilità possibile ai messaggi.
Instagram: https://www.instagram.com/p/CkNUvzqq9g5/?igshid=MDJmNzVkMjY%3D
Linkedin: https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6991295407720947712