CONFIDA LANCIA UNA NUOVA CAMPAGNA SOCIAL: “VENDING, LA SCELTA INTELLIGENTE”

Parte oggi una nuova campagna di comunicazione di Confida sul settore della distribuzione automatica.

L’obiettivo della campagna è reputazionale ossia promuovere i valori positivi del vendingpresso clienti, consumatori finali e stakeholder.

Lo slogan è “Vending, la scelta intelligente!” ed è ambientata in quattro diverse location: un ufficio, aeroporto, un’università e un negozio automatico.

La campagna si svilupperà in 8 diverse comunicazioni che verranno pubblicate sugli account Facebook, Linkedin e Instagram di Confida a cadenza settimanale.

I temi delle comunicazioni toccheranno tutti gli aspetti positivi del vending: la qualità del caffè, il servizio certificato, l’ampiezza dell’offerta alimentare, l’innovazione tecnologica di pagamenti digitali e schermi touch, i negozi automatici h24, la sostenibilità e la leadership italiana nel settore.

La campagna sarà pianificata anche sulle tre principali testate specializzate del settore del vending: DA Italia, Vending Magazine e Vending News (in allegato la pagina pubblicitaria).

Qui di seguito trovate i link della prima comunicazione che vi chiediamo di rilanciare con i vostri account social per contribuire a dare la maggiore visibilità possibile ai messaggi.

Facebook: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0HRu1gdeRbTP3mduEAxYJeQL4KSUMf6qpEAJVLxDX6vsxeNgH3iLfUeYm39i6PPqJl&id=100071747036000

Instagram: https://www.instagram.com/p/CkNUvzqq9g5/?igshid=MDJmNzVkMjY%3D

Linkedin: https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6991295407720947712

Campagna Vending la scelta intelligente