Il mondo dei distributori automatici H24 è un settore in continua evoluzione, che risente dei cambiamenti di tendenza e trae forza dall’innovazione tecnologica.

Fino a qualche anno fa, l’apertura di un punto interamente dedicato alla distribuzione automatizzata era solo un miraggio, mentre oggi sono centinaia le realtà imprenditoriali che hanno fatto di questo metodo di erogazione il proprio punto di forza.

Come ogni altra attività, anche la distribuzione automatica H24 viene costantemente influenzata da fattori esterni ed è per questo che la zona rappresenta un elemento estremamente determinante per la realizzazione di un business di successo.

Il team di esperti di E & S Vending, società specializzata con sede a Terni, in Via I Maggio, n. 50, consapevole dell’importanza di uno studio approfondito, offre al cliente un prezioso servizio di analisi, mirato a verificare la fattibilità dell’affare.

Per i distributori automatici fissi

 Nell’individuazione dello spazio più adatto all’installazione di un’attività di distribuzione automatica H24 la zona è senza dubbio uno dei dati da tenere in maggiore considerazione.

Quella che potrebbe sembrare una semplice questione di estetica o di spazi, è in realtà una riflessione più profonda, che è bene non sottovalutare.

Studiare il contesto designato per la nuova attività è quindi un modo per prevedere gli sviluppi futuri, allo scopo di garantire a ciascun titolare un flusso di cassa veloce e continuo.

Una volta ricevuta la piantina dell’edificio con l’indicazione dell’indirizzo specifico, gli specialisti di E & S Vending procederanno con lo studio della zona e la verifica dell’assenza di vincoli ostativi.

In dettaglio, i professionisti analizzeranno l’andamento del mercato in quel dato luogo, raccogliendo informazioni utili alla formulazione della strategia imprenditoriale.

Dai trend al target di clientela, ogni elemento andrà osservato e inserito all’interno di un più ampio piano d’azione, che metta la zona in correlazione con gli altri aspetti del business.

Per le vending machines di tipo fisso, il posizionamento è una questione estremamente delicata, che ha effetti sulle vendite, sul tipo di merce da inserire e sul flusso di utenti.

Da qui la ragione che spinge i tecnici di E & S Vending a studiare a fondo la zona designata, per consentire a chi si affaccia sul mercato dei distributori automatici H24 di ottenere un elevato profitto e la massima soddisfazione.

 Per i distributori automatici On The Road

 Anche per il progetto di distribuzione automatica H24 On The Road lo studio della zona rappresenta un requisito fondamentale.

In questo caso, infatti, sarà l’intero business a muoversi per raggiungere i propri clienti, stazionando in spazi designati da una precisa strategia di marketing.

Nella versione itinerante l’indicazione dei luoghi di esercizio diventa un’informazione fondamentale per fornire all’imprenditore tutto il supporto necessario all’attività.

Studiare la zona significa, ad esempio, scoprire opportunità da sfruttare e riscontrare la presenza di eventuali vincoli di vendita, per assicurare al business On The Road di diventare una realtà di successo.

È grazie ad un simile approccio che l’esperienza dell’azienda E & S Vending viene messa a servizio del cliente che desidera fare impresa, spinto dall’analisi strategica di ogni informazione a disposizione.

 Lo studio della zona fa parte della consulenza gratuita di base offerta da E & S Vending: se vuoi conoscere ulteriori dettagli visita il sito internet www.progettodistributoriautomatici.it o contatta l’azienda ai numeri 0744/088701 – 348/5319898.