A Terni la E & S Vending, azienda leader nel settore della vendita e dell’installazione di sistemi di distribuzione automatica H24 con sede in Via I Maggio, n. 50, ha dato vita ad una piccola rivoluzione nel mercato di riferimento.

L’intuizione è nata dalla grande esperienza maturata sul campo, che ha portato i titolari dell’impresa alla creazione di uno shop H24 On The Road.

Nello specifico, si tratta di un modulo in acciaio inossidabile dotato di un proprio sistema idraulico, che viene trasportato grazie ad un carrello munito di gancio per l’attacco al veicolo.

Una simile scommessa ha consentito all’azienda ed ai nuovi imprenditori di mettere letteralmente in moto il proprio business, diventato totalmente autonomo e facilmente posizionabile.

Il grande punto di forza di un simile progetto risiede però nel carattere Green del sistema di distribuzione automatica, capace di svolgere ogni funzione operativa in maniera ecosostenibile.

La crescente esigenza di sostenibilità

 In un mondo alla continua ricerca di proposte sostenibili e Green, la sfida della E & S Vending è stata proprio quella di trasformare un business dagli importanti valori energetici in un sistema sostenibile e di successo.

Il progetto dell’azienda ha attirato l’attenzione di molti, spinti dalla curiosità di conoscere maggiori dettagli sulla proposta On The Road.

È doveroso precisare che le caratteristiche tecniche e funzionali del distributore automatico H24 itinerante non vanno ad intaccare l’essenza della vending machine, che rimane un grande punto di riferimento per la zona.

Per gli ideatori, adeguare la proposta commerciale alla crescente richiesta di strutture ecosostenibili è stato un doveroso tributo ad una società sempre più votata al cambiamento dal punto di vista ambientale.

Ad apprezzare un tale approccio Green, infatti, non è solo la categoria degli aspiranti imprenditori, ma anche quella dei clienti interessati all’aspetto ecologico del business, tanto da accordare la propria preferenza al sistema On The Road.

Qualche dettaglio su On The Road

 Come anticipato On The Road è un distributore automatico H24 itinerante, noto soprattutto per essere un sistema di erogazione ecosostenibile.

Ma quali sono le caratteristiche tecniche che fanno di questo un progetto totalmente Green?

Una volta posizionata e allestita (operazione che si esegue in pochissimi minuti), la struttura risulta completamente indipendente, ovvero capace di essere energicamente efficiente senza bisogno di alcuna fonte ulteriore.

Una tale autonomia, dalla durata variabile di 6/8 ore, si deve alla batteria inserita all’interno, comodamente ricaricabile come una comune auto elettrica.

Il tratto Green non viene invalidato nemmeno dalla necessità, per il distributore automatico On The Road, di una maggiore tempistica, poiché il titolare avrà a disposizione anche dei gruppi elettrogeni di appoggio.

L’alimentazione è garantita da una serie di sistemi che sfruttano le fonti sostenibili, come i pannelli fotovoltaici o gli impianti ad energia eolica, per assicurare un sistema a zero emissioni.

A riprova del carattere Green del progetto On The Road gli esperti della E & S Vending ricordano agli interessati la possibilità di beneficiare di importanti sgravi fiscali e quindi di vantaggiose agevolazioni economiche, derivanti dall’adesione al piano Industria 4.0.

Se hai deciso di entrare nel business delle vending machines, ma desideri appoggiare una proposta sostenibile niente è meglio del distributore automatico itinerante On The Road.

Visita il sito internet www.progettodistributoriautomatici.it o chiama i numeri 0744/088701 – 348/5319898 per conoscere ogni aspetto del progetto Green.