Il grande successo dei distributori automatici H24 ha spinto l’industria di settore a cercare idee innovative per fare business con le vending machines.

L’azienda specializzata E & S Vending, con sede a Terni, in Via I Maggio, n. 50, ha pensato di guardare all’attività da un altro punto di vista, rompendo gli schemi in favore di un nuovo modo di pensare la distribuzione automatica.

È nato così il progetto On The Road, una struttura mobile e itinerante che consente all’imprenditore di spostare la propria attività da una parte all’altra, secondo le esigenze.

Raggiungere i clienti non è mai stato così semplice e stimolante, frutto di uno studio approfondito del mercato e delle strategie di vendita.

Con questo nuovo prodotto la E & S Vending ha voluto ampliare le possibilità di guadagno dei propri collaboratori, che potranno così beneficiare di un bacino di utenza ben più ampio e variegato.

Le specifiche di On The Road

 Come accennato, On The Road è uno shop itinerante H24, che permette al titolare di seguire le tendenze e l’andamento del mercato, spostando letteralmente la propria attività da un posto all’altro.

Il punto di ristoro viene quindi installato in prossimità di luoghi d’interesse, che possono essere spiagge, eventi o manifestazioni.

Nello specifico, la struttura del distributore automatico H24 On The Road è formata da moduli di acciaio inossidabile già pronti all’uso e muniti di un proprio sistema idraulico.

Per il trasporto, tali moduli vengono fissati ad un carrello dotato di gancio per il traino.

Il posizionamento è molto semplice ed intuitivo: basta aprire ogni lato del modulo per offrire ai clienti la possibilità di acquistare bevande calde, bibite fresche, snack dolci e salati o qualsiasi altro prodotto no food.

Forniti di accessori funzionali e di design, come tendine parasole, piani d’appoggio in plexiglass, prese usb e illuminazione led, la postazione completa non ha nulla da invidiare ai tradizionali negozi di vendita fissi.

Dal punto di vista energetico, lo shop H24 On The Road si ricarica come una normale auto elettrica e consente un’autonomia di 6/8 ore, prolungabile grazie a comodi gruppi elettrogeni di appoggio.

È bene sottolineare la sostenibilità del progetto di E & S Vending, che ha installato sulla struttura pannelli fotovoltaici e dispositivi di raccolta per l’energia eolica.

Come entrare a far parte del mondo On The Road

 Per diventare titolare di un distributore automatico H24 On the Road è sufficiente richiedere al proprio Comune la licenza da ambulante tipo B itinerante, valida su tutto il territorio nazionale e acquistabile con una somma molto contenuta (poche decine di euro).

A questo si aggiunge anche la necessità che il proprietario sia munito di patente di giuda BE, Attestato SAB, Certificato HACCP e SCIA da itinerante.

Gli esperti di E & S Vending offrono a chi è interessato un comodo e vantaggioso servizio di consulenza, utile ad inquadrare chiaramente ogni aspetto del progetto On The Road, sia esso legale, burocratico o fiscale.

Per ulteriori dettagli sullo shop H24 On The Road visita il sito internet www.progettodistributoriautomatici.it o chiama i numeri 0744/088701 – 348/5319898.