La consulenza preliminare, volta a verificare la fattibilità dell’affare in ogni suo aspetto, rappresenta senza dubbio un valore aggiunto all’interno del mercato dei distributori automatici H24.

Se questo può essere considerato un servizio assolutamente prezioso è bene ricordare che la gestione del business non si ferma con l’apertura del punto vendita, ma prosegue nel tempo.

È proprio questa breve considerazione che impone all’imprenditore di prestare attenzione ai dettagli, nel tentativo di individuare la strategia d’azione che meglio si addice al tipo di distribuzione automatica scelta.

Gli esperti di E & S Vending, azienda specializzata nel settore delle vending machines con sede a Terni, in Via I Maggio, n. 50, hanno deciso di instaurare col cliente un rapporto di collaborazione che continua anche dopo la vendita.

Una volta realizzata l’installazione del punto vendita o la consegna del mezzo itinerante On The Road, i professionisti rimangono al fianco dell’impresa, offrendo appoggio ed assistenza per una migliore gestione dei nuovi affari.

Il training post vendita

 Come anticipato, per una gestione ottimale del business, la fase successiva alla vendita appare essere la più delicata.

È in quel momento, infatti, che si pongono le basi per il futuro, incrementando le proprie conoscenze e la propria esperienza a servizio del business.

E & S Vending offre ai clienti che desiderano entrare nel mondo delle vending machines un progetto estremamente vantaggioso, che prevede anche una completa attività di training post vendita.

La proposta del marchio comprende la trasmissione di tutto il sapere acquisito negli anni sul campo, così da consentire al nuovo proprietario di sviluppare competenze particolari, utili alla gestione dell’attività di distribuzione automatica.

Nello specifico, la collaborazione continua con un training personalizzato, che interesserà strategie d’acquisto, manutenzioni, gestione dell’ambiente e del rapporto con la clientela, disposizione dei prodotti, dati fiscali, sicurezza, norme sanitarie, gestione dell’ambiente e del rapporto con la clientela.

Ciascuna di queste voci rappresenta un punto centrale per l’attività, nonché un sapere che può senza dubbio rappresentare il vero valore aggiunto dell’impresa.

Il vero senso della collaborazione

Oltre ad una formazione a 360 gradi, la collaborazione post vendita consiste anche nella previsione di una serie di figure professionali che contribuiscono in modo concreto allo sviluppo e alla crescita del business dei distributori automatici H24.

La E & S Vending si serve, infatti, di professionisti che agiscono in vari settori, al solo scopo di agevolare l’imprenditore nella gestione della propria attività.

Tra i soggetti a disposizione del cliente troviamo addetti alla pulizia e mantenimento dei locali, tecnici, consulenti informativi, esperti di acquisti e commerciale, addetti alla pubblicità e relazioni esterne, consulenti di design, addetti alla sicurezza dei locali H24, consulenti legali, fiscali e finanziari, nonché professionisti che si occuperanno dei sistemi informativi con la previsione di un app dedicata.

Tutto quello che la casa madre fornisce dopo la vendita fa parte di un progetto più ampio, che mira ad espandere la rete di collaboratori, attribuendo a ciascuno l’importanza che merita come imprenditore.

Se anche tu vuoi entrare a far parte della grande famiglia E & S Vending contatta l’azienda ai numeri 0744/088701 – 348/5319898 o tramite il sito internet www.progettodistributoriautomatici.it.