Ogni azienda è organizzata per garantire ad operatori e dipendenti un ambiente di lavoro funzionale, nel quale ogni necessità pratica viene soddisfatta in modo rapido ed efficace. Agevolare la logistica interna significa assicurare all’impresa le migliori condizioni di operatività, ottimizzando le tempistiche ed i risultati. In questo senso, i distributori automatici DPI nascono per fornire a chi lavora un approvvigionamento continuo di tutti gli articoli utilizzati giornalmente sul posto. Non solo dispositivi di protezione individuale, ma anche tutto ciò che è essenziale per gli incarichi da svolgere, compresi articoli di cancelleria, utensili vari e attrezzature specifiche. Per la E & S Vending società leader nel vending in tutta Italia, con sede a Terni, in Via I Maggio, n. 50, in distributori automatici DPI rappresentano la risposta concreta all’esigenza di gestione logistica di ciascuna impresa.

Distributori automatici come piccoli magazzini

Il progetto dei distributori automatici di DPI nasce come risposta all’esigenza di garantire una fornitura continua e facilmente accessibile sui luoghi di lavoro. In quest’ottica, l’azienda che decide di acquistare le suddette vending machines può dotare gli spazi operativi di veri e propri magazzini modulari, a cui si affida il compito di rendere immediatamente fruibili ai dipendenti le scorte, pur sotto il controllo della direzione. Grazie ad un sofisticato sistema di hardware e software, infatti, il distributore automatico ha un immediato scambio di dati con l’utente, funzione che può essere personalizzata secondo le esigenze del committente. Un approccio di questo tipo ha molteplici vantaggi in materia di sicurezza, primo fra tutti quello relativo alle modalità di stoccaggio e distribuzione della merce e dei DPI. Il superato metodo manuale può esporre l’azienda a rischi incontrollabili, dettati da errori commessi dal personale durante il servizio di erogazione. I distributori automatici DPI targati E & S Vending, al contrario, garantiscono un controllo a 360 gradi, che monitora in modo dettagliato ogni singolo consumo.

Perché scegliere i distributori automatici DPI 

La scelta di acquistare e installare i distributori automatici DPI può derivare dalla necessità di fornire il personale aziendale di dispositivi di protezione individuale e non solo. Come accennato, infatti, le vending machines in questione sono abilitate all’erogazione di altri articoli, come dischi da taglio, prodotti per le lavorazioni, utensileria, lubrificanti, giraviti, chiavi inglesi e tanto altro. Tale materiale sarà quindi disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con una gestione puntuale delle scorte regolabile dallo strumento stesso. La E & S Vending offre ai clienti che scelgono i distributori automatici DPI un abbattimento dei costi di investimento pari a 2/3 e la possibilità di accedere al piano Transizione 4.0, che prevede un credito d’imposta per gli anni 2021 e 2022, riferibili agli investimenti mirati all’acquisto di beni strumentali messi in atto allo scopo di migliorare e incrementare la digitalizzazione delle aziende. I professionisti di E & S Vending assicurano agli interessati la possibilità di conoscere ulteriori dettagli sui distributori automatici DPI, attraverso la richiesta di un preventivo totalmente gratuito, redatto per garantire un prospetto chiaro e dettagliato. Per contattare la casa produttrice basterà visitare il sito internet www.progettodistributoriautomatici.it o chiamare i numeri 0744/088701 – 348/5319898.