Tra le tante proposte commerciali, la E & S Vending, azienda leader nel settore delle vending machines con sede a Terni, in Via I Maggio, n. 50, offre ai propri clienti anche la possibilità di richiedere un servizio di gestione presso terzi.
Con questa formula si indica una collaborazione che prevede la progettazione e realizzazione, insieme al committente, di un punto di ristoro totalmente automatico all’interno dell’impresa richiedente.
Una tale soluzione permette di consegnare ad operatori e dipendenti un luogo estremamente confortevole, nel quale fare la propria pausa caffè o addirittura pranzare quando non è possibile rientrare in casa.
I dispositivi E & S Vending, strutturati per garantire agli utenti un’erogazione efficiente, funzionale ed intuitiva rappresentano quindi la giusta risposta a determinate esigenze aziendali, bisogni che vengono pienamente soddisfatti grazie alla distribuzione automatica H24.
La fase preliminare
Una prima fase della gestione presso terzi vedrà gli esperti E & S Vending alle prese con l’analisi e lo studio di quelle che sono le esigenze aziendali.
I tecnici procederanno con la raccolta di informazioni sugli spazi che ospiteranno il punto di ristoro, calcolando ogni dettaglio dell’ambiente con estrema precisione.
I dati verranno poi elaborati all’interno di un progetto di design, essenziale per comprendere al meglio quale sarà il risultato finale dell’installazione.
Per garantire al cliente un quadro chiaro ed esaustivo gli specialisti si occuperanno anche dell’elaborazione grafica di un render.
I bisogni e le necessità manifestati nel contratto di gestione presso terzi saranno al centro di ogni riflessione, compresa quella mirata alla scelta delle macchine automatiche da inserire nell’area.
Durante questa fase un’attenzione particolare è riservata al tema della sostenibilità, portato avanti dalla E & S Vending tramite la raccolta differenziata, il risparmio energetico e l’impiego di materiali riciclabili.
L’allestimento ed il post vendita nella gestione presso terzi
Su richiesta del cliente, la gestione presso terzi può prevedere anche l’allestimento vero e proprio della sala ristoro, che farà seguito ai progetti approvati durante la gestione preliminare.
Gli esperti della E & S Vending, grazie all’esperienza maturata sul campo, sono in grado di individuare i prodotti migliori da inserire nei distributori automatici H24 e nei dispositivi refrigerati, consentendo ai dipendenti dell’azienda di consumare immediatamente la merce o scaldare il cibo al microonde.
È bene precisare che l’opzione di gestione presso terzi assicura all’impresa prodotti dai prezzi competitivi, che non rappresentano per l’utente alcun dispendio economico.
Dal punto di vista del controllo pratico delle macchine, la E & S Vending garantisce un’assistenza a 360 gradi, con un’operatività H24.
Questo rassicura l’azienda che ospita le vending machines, al riparo da qualsiasi tipo di guasto o malfunzionamento.
Dato il delicato periodo storico, inoltre, il marchio fornisce al committente manualistica e segnaletica per la sicurezza, la sanificazione dei luoghi e l’adempimento delle normative anti Covid.
Secondo i dati, infatti, utilizzare un distributore automatico assicura una maggiore igiene nelle aree di ristoro, pur garantendo un cibo gustoso e di qualità.
Se anche tu vuoi usufruire del servizio di gestione presso terzi visita il sito internet www.progettodistributoriautomatici.it o contatta gli esperti ai numeri 0744/088701 – 348/5319898.