Una consulenza dettagliata

Per approfondire in maniera definitiva e chiara i presupposti di business

CONSULENZA ADVANCE:

COMINCIAMO A FARE SUL SERIO

 

In questa fase, la E&S Vending procederà ad eseguire un sopralluogo.

Verrà fornito il know-how per l’avviamento dell’attività commerciale, relativo alla distribuzione delle macchine nel negozio, alla tipologia di macchine da inserire con relativi marchi e contatti. Il cliente realizzerà in maniera autonoma il progetto e relativo punto vendita.

E’ durante questa fase cruciale che è possibile rendersi conto di tutti i pro legati all’apertura di suddetta attività,
e gli esperti professionisti di E&S Vending si occuperanno di:

Sopralluogo

Verrà effettuato un sopralluogo nel locale indicato per verificare che ci siano gli effettivi presupposti per l’apertura di un punto vendita con distribuzione automatica.

Know - How

Si provvederà a versare informazioni verbali, dirette e dettagliate, relative al layout ottimale delle macchine all’interno del locale nonchè tipologia e marchi per poter eseguire autonomamente il proprio punto vendita H24. 

Tecniche di promozione

Verranno fornite al cliente richiedente le maggiori tecniche di promozione per fare in modo che il proprio business sia vincente e sulla bocca di tutti.

Molto più di un franchaising…

Dall’avvio del business…

Per prima cosa cerchiamo di far capire ai nostri clienti-imprenditori che la parte più importante da cui iniziare è l’analisi di mercato: occorre avere una conoscenza approfondita del territorio in cui si intende dar vita alla propria attività e del target di persone che la frequentano cercando di invidiare quali sono i loro bisogni e le loro aspettative e come il prodotto vending può soddisfarle

 

…allo sviluppo dell’attività…

Nella seconda fase, un buon piano di marketing prevede l’elaborazione della strategia. Una volta compreso l’ambiente esterno, la clientela tipo che si vuole raggiungere e i punti di forza del nostro prodotto si può delineare la cosiddetta Value Proposition ovvero una proposta di valore per i nostri clienti, una sorta di promessa di fornire un determinato prodotto con determinate caratteristiche con l’obiettivo si soddisfare le attese del cliente.

 

…fino all’analisi dei risultati

Una volta compreso come il distributore automatico può entrare nella quotidianità del target di riferimento migliorandone la qualità di vita e generando soddisfazione e una volta compreso dove posizionarlo anche in base alle mancanze di una determinata zona (ad esempio se nelle vicinanze non c’è un bar, oppure all’interno di un parco), seguiamo i nostri clienti anche nella fase di analisi dei risultati.

E&S Vending: ti aiutiamo a creare il tuo business di successo!

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci subito per ricevere informazioni gratuite! Puoi compilare il form presente nella sezione contatti del sito web ed inviarlo. Un operatore di E&S Vending si metterà in contatto con te non appena possibile.