CHI SIAMO e cosa facciamo

Scopri i punti di forza della nostra azienda di Terni

E&s vending

sinonimo di cura nei dettagli e successo

E&S Vending è un’azienda di Terni che realizza punti vendita su omonimo marchio E&S e non solo, distributori automatici aperti 24h su 24.

Il marchio E&S è sinonimo di successo e cura, e può essere assunto senza pagamento di royalty ma sottostando ad una serie di regole stabilite dall’azienda, volte a mantenere un livello qualitativamente eccellente di servizi e prodotti.

La nostra organizzazione prevede:

  • addetti alla pulizia  e mantenimento dei locali
  • addetti tecnici
  • ufficio acquisti e commerciale
  • consulenti per corsi informativi
  • addetti alla pubblicità e relazioni esterne
  • consulenti in arredi di interni e design
  • consulenti legali/fiscali/finanziari
  • addetti alla sicurezza dei locali H24
  • consulenti in sistemi informativi ( App dedicata)

Anni di esperienza nel settore e analisi approfondite del mercato hanno permesso a E&S di diventare un vero e proprio leader di questa tipologia di consulenza e efficienza in tutto il centro ItaliaPer maggiori informazioni, visita la sezione Contatti del sito ed inviaci una mail.

Un incaricato della E&S ti risponderà tempestivamente.

1° STEP: CONSULENZA GRATUITA

Si parte da una consulenza di base gratuita al potenziale cliente che indicherà se ha individuato una zona/locale dove ha intenzione di realizzare il punto vendita H24.

La E&S Vending giudicherà l’idoneità della location individuata nonchè eventali vincoli ostativi.

2° STEP: CONSULENZA ADVANCE

Come secondo step si offre una consulenza più articolata che ha alla base un sopralluogo effettuato dai tecnici E&S Vending; a seguito dello stesso il cliente riceverà informazioni verbali, direttive dettagliate, relative al layout ottimale delle macchine all’interno del locale nonchè tipologia, marchi e contatti per poter eseguire autonomamente il proprio punto vendita H24.

3° STEP: PROGETTAZIONE – REALIZZAZIONE 

Il terzo step si configurerà quando il cliente deciderà di affidarsi a E&S vending; la stessa potrà, a questo punto, fornire una progettazione di design per la realizzazione di un punto vendita in franchising con marchio e stile E&S, senza royalty o fee d’ingresso. Altresì il cliente potrà decidere se, con la progettazione esecutiva E&S, procedere alla realizzazione dei lavori in proprio o affidarsi all’organizzazione E&S. Come ultimo step E&S eseguirà per il cliente un training sulla strategia d’acquisto, manutenzioni, fisco, sicurezza etc. La E&S Vending è in grado di supportare i propri clienti con servizi finanziari dedicati.

CONTATTACI PER RICEVERE INFORMAZIONI

Per richiedere una consulenza assolutamente gratuita, rispondere a dubbi e domande e fornirvi tutte le informazioni per avviare il vostro punto vendita, mettiti subito in contatto con E&S Vending di Terni.

Non ti resta che contattare l’azienda ai numeri indicati o inviando una mail indicando, se vuoi, la città o la zona da te scelta.